Courteney Cox, amore e pandemia: «Non vedo il mio fidanzato da sette mesi»
Oltre duecento giorni senza vedersi. Courteney Cox, da sette mesi, porta avanti una relazione d’amore a distanza: circa 9mila chilometri, infatti, separano Los Angeles, città della storica attrice di Friends, e Londra, dove si trova attualmente il suo fidanzato, il musicista Johnny McDaid. «Non avevamo mai passato così tanto tempo separati», ha rivelato lei al podcast Vinyl Supper di Foy Vance.
«Lui è partito per l’Europa a marzo, quando qui in California era appena cominciato il lockdown», ha spiegato Courteney. «All’inizio ho pensato “wow, chissà che ne sarà di me”. Ero convinta che avrei imparato a cucinare meglio e in effetti sono migliorata parecchio. Oggi, anche se capisco sia giusto limitare i rischi, ne sento la mancanza: mi manca tutto di lui, dobbiamo limitarci a Face Time».
Non è la prima volta che Courteney, classe 1964, racconta della sua momentanea love story a distanza con il cantante nordirlandese, 12 anni più giovane: ne ha parlato a maggio al The Ellen DeGeneres Show, in occasione della festa della mamma, e poi anche sui suoi social, in particolare a luglio, nel giorno del suo compleanno: «Auguri Johnny», ha scritto l’attrice, «Sono 133 giorni che non ci vediamo».
«Amo i nostri incontri su Zoom, tu ceni e io pranzo (fuso orario Londra/Los Angeles). Mi manchi follemente». Il mese scorso, poi, Courteney ha festeggiato su Instagram l’anniversario d’amore postando una serie di tenere foto: «Sette anni fa sono uscita per la prima volta con quest’uomo incredibile che mi ha cambiato la vita». Va detto però che la star statunitense non ha trascorso da sola il lockdown.
«Non c’era Johnny, è vero, ma ho due grandi amici che hanno passato insieme a me la quarantena», ha concluso Courteney. «E ovviamente mia figlia Coco».