Liu Jo riserva una sorpresa per le prossime festività, concentrandosi su un approccio scatenato e spiritoso, fra una cena natalizia e un party di Capodanno. Ispirandosi al mood anni Settanta delle disco-dive Baccara e del loro grande successo ‘Yes Sir, I can boogie’, tra performance di capelli cotonati che ballano a ritmo di musica e il blend di bianco e nero nei look di Mayte Mateos e Maria Mendiola, Liu Jo presenta la borsa LJ, una tracolla dall'approccio festivo pensata per il dancefloor.

Funzionale e versatile, morbida e compatta nelle sue dimensioni create per contenere l’essenziale, la borsa LJ ha il carattere e l’estetica di un prodotto tipicamente natalizio: un décor dorato su una base trapuntata monocromatica, bianco candido e rosso corallo, con qualche concessione al rosa cipria e al carta da zucchero – il dettaglio extra è la fibbia dorata con il logo LJ. Un accessorio frizzante e vivace come la danza di due amiche sulla pista da ballo, come l’atmosfera energica di una canzone dance, spumeggiante con un brindisi di champagne a mezzanotte che inaugura un nuovo anno, una nuova vita.

Liu Jo pensa alla donna che ha voglia di vivere a pieno il momento, che non si ferma quando la musica parte, che non vuole avere limiti al proprio movimento, alle proprie distrazioni, e la borsa LJ la accompagna nei suoi svaghi, fra una festa e l’altra, per celebrare il Natale e il nuovo anno con una rinnovata gioia e all'insegna del divertimento.