VIDEO - 'AS Roma 2022 Awards': la coreografia allo Stadio Olimpico contro il Leicester votata come la migliore dell'anno
Ora è ufficiale: i tifosi della Roma hanno votato come migliore coreografia dell'anno quella sfoggiata durante il match con il Leicester , valido per la semifinale di ritorno della Conference League . Lo Stadio Olimpico, ovviamente sold out per una sfida così importante, si colorò di giallorosso e per accogliere i propri beniamini la Curva Sud decise di esporre uno striscione in latino: " In Britannia cuncti nomen Romanorum horrebant" ("In Britannia tutti temevano il nome dei romani") .
La partita terminò 1-0 per gli uomini di José Mourinho grazie al colpo di testa di Tammy Abraham e la Roma ottenne così l'accesso alla finale.
? #ASRoma 2022 Awards ?
?️ Ecco la coreografia dell'anno! ? pic.twitter.com/y62Tcojr4M
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 21, 2022