Non è il "solito" pigiama di flanella con cuori e orsacchiotti. Per il Natale 2019, La Perla offre l'esclusivo servizio in boutique e online: personalizzare il pigiama di seta con le iniziali
Nel 1954 Ada Masotti ha aperto un laboratorio sartoriale dedicato alla lingerie femminile di classe, con l'intento di far sentire ogni donna speciale. Da quel momento molte donne hanno avuto il sogno "La Perla". Perché non metterlo sotto l'albero del 25 Dicembre?
Per Natale la label di luxury lingerie ha pensato a tutte coloro che amano essere coccolate dai tessuti preziosi anche di notte, proponendo pigiami di seta taglio maschile, vestaglie, camicie da notte e parigine nei nuovi colori, grigio e bordeaux. A questa novità, La Perla offre la possibilità di personalizzare i capi con le iniziali in boutique e online, dalla prossima settimana.
Nel caso del pigiama di seta maschile, il nostro suggerimento, è quello di indossarlo anche come outerwear: vi ricordiamo che Coco Chanel era avvezza passeggiare sul lungo mare con un pajamas adornato da fili di perle. So chic!