Calciomercato Roma, ufficiale: Ponce va allo Spartak Mosca: le cifre dell’affare
PONCE SPARTAK MOSCA UFFICIALE – Ezequeil Ponce è un nuovo giocatore dello Spartak Mosca. Il giovane attaccante argentino, che si era ben distinto nell’Aek Atene segnando a ripetizione, è stato ceduto ufficialmente al club russo dalla Roma.
La notizia viene comunicata tramite il canale Twitter dello Spartak, che ha appena mostrato una foto del giocatore con la maglia dei russi. Stando alle prime indiscrezioni raccolte, Ponce è stato ceduto per una cifra di 3 milioni di euro più altri 3 di bonus con un 20% sulla futura rivendita.
Il 40% del trasferimento, invece, va al vecchio club Newell’s Old Boys, squadra da cui la Roma lo aveva prelevato nel 2015. Pertanto, per i giallorossi, plusvalenza di circa 400.000 euro.
Bienvenido, Эсекель Понсе!
«Спартак» и «Рома» согласовали условия перехода в наш клуб нападающего Эсекеля Понсе. 22-летний футболист подписал с красно-белыми долгосрочный контракт.https://t.co/wA4NGjz8G6#Понсе #Спартак #силавединстве pic.twitter.com/uX9q7tNKHm
— FC Spartak Moscow (@fcsm_official) 21 giugno 2019