L’ex fidanzata di Jerome Boateng, Kasia Lenhard, trovata morta a Berlino
Kasia Lenhard, modella venticinquenne nota al gossip come ex fidanzata di Jerome Boateng, è stata trovata priva di vita mercoledì, nella sua casa di Berlino. La ragazza, appena venticinquenne, non sarebbe morta di una morte sospetta. Benché le forze dell’ordine non abbiano ancora rilasciato alcuna dichiarazione sulle cause del decesso, Lenhard potrebbe essere morta per suicidio. La modella, per cui la popolarità è arrivata nel 2012, con la partecipazione a Germany’s Next Top Model, potrebbe essersi tolta la vita. Secondo fonti vicine alla donna, lei e il difensore del Bayern Monaco si erano separati una settimana fa.
Boateng e Lenhard, che gossip riporta aver cominciato a frequentarsi circa quindici mesi fa, avrebbero avuto una relazione tormentata, finita con una lite via social. Lenhard era stata accusata dal difensore tedesco di averlo ricattato perché rimanesse con lei: «Durante la nostra relazione Kasia ha spesso minacciato di distruggermi. Ha minacciato di rovinare la mia carriera e persino di farmi perdere i miei figli accusandomi di violenze domestiche», aveva dichiarato Boateng. E la modella aveva risposto dicendo che la rottura in realtà era arrivata a causa di «bugie e infedeltà», La morte della modella è stata poi confermata da Sara Kulka, sua cara amica. «Riposa in pace. Persona meravigliosa, mi manchi e mi sarebbe piaciuto dirti addio. Spero che tu trovi la tua pace ora e spero che la verità venga fuori ora, so che lo avresti voluto. Non ti dimenticherò mai, non conosco nessuno che possa ridere come te. Mando molta forza alla famiglia», ha scritto su Instagram la ragazza.
Dopo la notizia della morte di Lenhard, il calciatore ha lasciato il Qatar – dove si trovava per una partita – per fare rientro in Germania.