Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti genitori bis: è nata Viola Belle
Un piedino, un pigiamino a righe bianche e blu e un nome sulla targhetta: Viola Belle Tommaso. A dare la notizia che Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti siano diventati genitori per la seconda volta sono gli stessi attori attraverso i loro profili social. «Eh sì, già innamorati pazzi di te, piccola Viola Belle» scrive Samanta su Instagram. «Banale dirlo, ma quando si aspetta il secondo figlio, ci si chiede come si potrà amare allo stesso modo del primo questo esserino nuovo. E invece, senza che tu riesca a realizzare, ti travolge, ti sconvolge, ti allarga il cuore e lo riempie di nuovo».
Come specifica il marito Michelangelo Tommaso, la coppia ha deciso di condividere la notizia con quattro giorni di ritardo rispetto alla data effettiva della nascita di Viola Belle: «Ce la siamo tenuta tutta per noi» chiarisce, infatti, l’attore tornato, nel frattempo, sul set di Un posto al sole, la popolare soap di Raitre che gli ha permesso di incontrare Samanta. Nonostante in Upas i loro personaggi, Filippo e Arianna, interagiscano poco, la scintilla è scoccata permettendogli di inaugurare un rapporto che li ha portati all’altare e a dare alla luce due splendide figlie: Viola Belle arriva, infatti, dopo Sole Caterina, che oggi ha 4 anni.
La seconda gravidanza Tommaso e Piccinetti l’hanno annunciata lo scorso marzo, ospiti del programma Vieni da Me: «Siamo nel sesto mese e aspettiamo un’altra femmina» avevano confermato, felicissimi, Michelangelo e Samanta. «Siamo sempre stati molto riservati, per molto tempo non abbiamo parlato neanche della nostra storia, ci siamo voluti proteggere, anche per vedere se come coppia potevamo funzionare». Il sogno è quello di avere una famiglia sempre più numerosa.