Le leggi dell’attrazione: come sedurre ciascun Segno Zodiacale
L’estate è la stagione dell’amore e del flirt, non ce n’è. Anche se quest’anno vi saranno numerose restrizioni in fatto di sicurezza – niente baci e abbracci, distanza di almeno un metro e mascherina –, nulla ci fermerà dal mettere in atto tutti i meccanismi di seduzione per conquistare l’altro, anzi diventerà ancor più una bella sfida.
La prima cosa da fare quando si adocchia il tipo giusto sulla spiaggia è… chiedergli il segno zodiacale. Ovviamente dopo i primi convenevoli per conoscersi meglio. Perché? Perché il segno zodiacale dice molto di noi, del nostro carattere, della nostra personalità. Quindi, a Segno diverso corrisponde un approccio diverso.
Perciò, se non sapete come fare colpo sulla nuova potenziale conquista – non riuscite a capire se è più una persona romantica o preferisce andare al sodo -, provate a dare una lettura ai consigli raccolti nella nostra gallery: Segno per Segno, troverete quale tipo di corteggiamento, di strategia amorosa mettere in atto per fare colpo. Per un’estate all’insegna dell’attrazione e del divertimento.