Giulia De Lellis e Andrea Damante, insieme in quarantena: di nuovo amore?
Si chiude il cerchio intorno a Giulia De Lellis e Andrea Damante. Da giorni, infatti, circolava l’indiscrezione che tra l’influencer e l’ex tronista – già insieme dal 2016 al 2018 – fosse tornato il sereno. Una serie di indizi avevano spinto i follower a pensare che i due stessero trascorrendo la quarantena insieme a casa di lei, a Pomezia. Adesso ecco pure le foto di «Chi», che hanno il sapore di una conferma ufficiale.
D’altronde Giulia, negli ultimi giorni, non lo ha nascosto più di tanto: in alcune dirette si è presentata con una felpa di Andrea, la cui voce sembrava sbucare ogni tanto sullo sfondo. Inoltre i mobili appaiono gli stessi nelle story di entrambi: «Ammettilo, state di nuovo insieme», l’hanno incalzata i fan. Lei è sempre stata brava a fare lo slalom tra le domande ma – di fatto – non ha mai negato l’insistente gossip.
Anzi, i seguaci più attenti si sono accorti che Giulia ha cancellato una serie di post aggressivi in cui parla degli screzi con Andrea. Sì, perché alla base della loro improvvisa separazione – datata aprile 2018 – c’è stato un tradimento, che la ragazza ha messo nero su bianco: «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza», un libro che aveva tutta l’aria della puntata finale della telenovela «Demellis».
Anche perché, nel frattempo, Giulia pareva aver trovato nuova serenità con il motociclista Andrea Iannone: inseparabili e complici per oltre un anno, in molti sostenevano che a breve sarebbero convolati a nozze. E invece qualcosa si è rotto: «In quest’ultimo periodo ho misurato me stesso ma anche tutti quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi», si è sfogato il pilota sui suoi social.
«Non sono arrabbiato», ha aggiunto, senza fare riferimenti espliciti all’ormai ex fidanzata. «Confesso che questo non è un momento facile: insieme alle vicende che tutto il Paese sta vivendo, il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili. Non ho visto mai il cambiamento come un limite ma un’opportunità, per osservare e misurare, se stessi e gli altri. Oggi non sono arrabbiato, anzi, mi sento felice».
Una sorta di ammissione social. Adesso, i fan dei «Demellis», aspettano quella di Giulia e Andrea.