Il debutto su Instagram di Ronaldo Jr
Diventare famosi su Instagram quando hai un papà che ha battuto ogni record in quanto a follower è facilissimo. Da un giorno, il figlio primogenito di Cristiano Ronaldo ha il suo profilo Instagram.
È bastato il tag in una foto che ritrae il campione portoghese nella vasca da bagno coi quattro figli per aver reindirizzato i follower al nuovo profilo di @minicristianoronaldo2010, che così ha raggiunto 995mila follower in 24 ore. «Ciao ragazzi questo è il mio nuovo profilo Instagram, spero vi piaccia, e che ci faccia conoscere meglio». Si presenta così nel suo primo video Cristiano Jr, 9 anni, con un messaggio registrato in quattro lingue: inglese, spagnolo, portoghese e italiano.
Lo scorso gennaio Cristiano Ronaldo (padre) è stata la prima persona al mondo ad aver raggiunto i 200 milioni di follower su Instagram, un traguardo che ha festeggiato postando un video con i momenti più significativi della sua carriera sportiva, ma anche quelli insieme alla sua famiglia e agli amici di sempre. Si sa che fuori dal campo, Cristiano dà molta importanza agli affetti familiari ed è molto attaccato ai suoi figli. «Wow 200 milioni!!! Grazie a tutti voi per aver condiviso questo viaggio con me ogni giorno!!».