David Beckham: «Così mi sono innamorato di Victoria»
Nonostante Harrison Ford sostenga – con ironia – che per avere un matrimonio duraturo si debba parlare il meno possibile, ci sono frasi che restano scolpite nelle mente di due innamorati e – di fatto – diventano i piloni portanti della relazione. È il caso di David e Victoria Beckham, che stanno insieme da oltre vent’anni e ancora ricordano dolci parole che si sono scambiati all’inizio della loro love story.
Tra queste, una tenera intervista rilasciata tanti anni fa da David insieme alla moglie, e che lei oggi ha pubblicato su Instagram mandando in delirio i fan. «Cosa mi ha fatto innamorare di Victoria? Non riesco a dire una cosa sola, mi è piaciuto subito tutto il suo insieme», afferma lui a una persona esterna. «Di me? Ti sei innamorato di me?», le chiede con dolcezza l’ex Spice. «Proprio così tesoro, di te».
Scattano baci e abbracci, ovviamente. Poi lui sbadiglia e Vic si indispettisce: «Forse mi trovi noiosa». Ma l’ex calciatore ha la risposta pronta anche stavolta: «No, sei una persona brillante, sono solo molto stanco». E via di nuovo una pioggia di tenerezze, con la stilista che poi guarda la telecamera e con uno sguardo complice conclude: «È molto sexy, vero?». In poche, in effetti, potrebbero smentirla.
Ma va detto che in tutti questi anni di matrimonio, tra David e Victoria non sono sempre state rose e fiori: il gossip maligno ha spifferato più volte presunte crisi e tradimenti, ma la forza della coppia – al di là delle parole dolci – è stata proprio quella di restare compatta anche nelle esternazioni: «C’è sempre qualcuno che si diverte a inventare assurdità sulla nostra relazione», ha dichiarato lei a Vogue.
«Il legame familiare ci ha aiutato a crescere e ci ha reso più forti. Nessuno di noi sei (figli compresi) sarebbe così forte se fosse da solo», ha aggiunto. Come a dire, le incomprensioni è normale che ci siano, ma niente che possa scalfire l’unità del blocco-famiglia: «Rispettare questo legame è la nostra chiave». Poche parole – per ritornare a Harrison Ford – ma dette bene.