Vanessa Bryant: «La mia piccola Koko che somiglia tanto a Gigi e Kobe»
«La mia piccola Koko che somiglia tanto alla mia Gigi con gli occhi del suo papà». Vanessa Bryant continua a condividere immagini e ricordi della sua famiglia. Nel video postato su Instagram e visualizzato più di nove milioni di volte in meno di 12 ore c’è la più piccola delle figlie, nata appena 7 mesi fa. La bimba ha una montagna di capelli ricci e i suoi occhi sorridono davvero come quelli di Kobe Bryant.
Il video mostra quella che è probabilmente la sua prima volta in piedi per la piccola: «Fallo di nuovo, riprovaci» le dice mamma Vanessa e la piccola si alza in piedi aiutata da una delle sorelle di Kobe, Sharia Bryant. «Bravissima, ottimo lavoro mambacita. Ti voglio bene, mio piccolo raggio di sole» aggiunge la mamma.
Capri Kobe è la più piccolina delle figlie del giocatore di basket morto in un incidente in elicottero il 26 gennaio in cui ha perso la vita anche la secondogenita Gianna, 13 anni, insieme ad altre 7 persone. La maggiore, Natalia, ha 17 anni, Bianka ne ha tre.
Qualche giorno dopo il tragico incidente la moglie della leggenda del basket ha cominciato a postare immagini della sua famiglia e a ringraziare per i tributi rivolti al marito e alla figlia. Fra le foto postate ci sono quelle della scuola che frequentava Gianna. La squadra di basket l’ha ricordata ritirando la maglia che la ragazza indossava sul campo, la numero 2. «La mia Gianna. Quanto mi manchi. Ho avuto la fortuna di potermi svegliare per 13 anni vedendo il tuo volto meraviglioso e il tuo splendido sorriso. Avrei voluto farlo fino al mio ultimo respiro».
Per il 24 febbraio è fissata una cerimonia funebre pubblica allo Staples Center di Los Angeles per Kobe, Gianna e le persone morte con loro: John Altobelli, Keri Altobelli, Alyssa Altobelli, Sarah Chester, Payton Chester, Christina Mauser e il pilota Ara Zobayan. La data, 24-2, contiene i numeri delle maglie del cestista e della figlia.