Melissa Satta e Kevin Boateng, la foto che conferma il ritrovato amore
Che tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng le nuvole si stessero diradando ce ne eravamo accorti già qualche settimana fa, quando lei, via Instagram, aveva condiviso la foto di un mazzo di rose rosse taggando il profilo di lui, a scanso di ogni equivoco e facili fraintendimenti, sempre facili quando si tratta di famosi. A fugare ogni eventuale dubbio rimasto sull’happy end tanto atteso dai fan dei cosiddetti «Satteng», come vengono definiti da chi ne segue assiduamente le vicende di cuore, sono stati i diretti interessati, pubblicando uno scatto che li ritrae insieme, il primo dopo tanto tempo. L’ex velina ha commentato la foto con una emoticon a forma di cuore, il calciatore ha fatto un piccolo sforzo in più: «Sempre alla grande», le sue uniche parole.
La coppia, del resto, non ha mai reso note le ragioni della separazione, nessuna dichiarazione pubblica, nessun guerra a distanza. Una scelta che si è rivelata saggia, che ha preservato la privacy della famiglia in un momento delicato e dato modo di ricostruire un rapporto in silenzio, lontano dai riflettori.
Insieme da otto anni, complice un incontro folgorante alla settimana della moda di Milano, Melissa e Kevin erano diventati presto coppia e poi genitori di Maddox, nato nell’aprile 2014. Le nozze, mai una priorità, ma poi arrivate comunque, romantiche, nell’estate 2016, nella Porto Cervo di lei, stessa chiesa dove da bambina faceva la chierichetta. I tre anni successivi, romantici e spesso distanti, complice la carriera di lui, che lo ha portato a cambiare spesso club.
Le stagioni più difficili? Quelle a Las Palmas e all’Eintracht di Francoforte, poi il Boa era tornato in Italia, a Sassuolo, e la Satta era rimasta a Milano, dove ha vita e carriera. All’inizio del 2019 la parola «crisi» aveva preso corpo, melissa aveva riposto la fede e ad aprile eliminato dal suo profilo Instagram il cognome del marito, prima esibito con orgoglio. Un passo indietro, da questo punto di vista, non è stato ancora fatto, ma sulla reunion non restano dubbi. I «Satteng», di nuovo uniti, si stanno godendo le vacanze insieme, in Sardegna, con loro il figlio Maddox. La pausa è stata breve, ma pare aver giovato alla coppia.