Comunicato dei cdr – Solidarietà al collega Giarelli. Picierno e Calenda infangano il nostro lavoro forti dell’immunità parlamentare
Sono inaccettabili gli insulti rivolti dall’eurodeputata dem, Pina Picierno, e dal segretario di Azione, Carlo Calenda, al nostro collega Lorenzo Giarelli e al nostro giornale. Denigrare pubblicamente un cronista perché non piace quel che ha scritto è un gesto intollerabile. Definire come “delirante l’articolo scritto da questo signore”, vale a dire un giornalista professionista, o etichettare il Fatto come “parte attiva di un network di disinformazione” fino a una “squadraccia dei propagandisti di Putin” costituisce un superamento inquietante e pericoloso dei limiti che garantiscono la libertà di stampa. Come sempre, i giornalisti del Fatto raccontano tutto con in testa solo l’interesse per i nostri lettori, mentre Picierno e Calenda – forti della loro immunità parlamentare – non fanno che infangare il nostro lavoro.
I Comitati di redazione de il Fatto Quotidiano e de ilfattoquotidiano.it
L'articolo Comunicato dei cdr – Solidarietà al collega Giarelli. Picierno e Calenda infangano il nostro lavoro forti dell’immunità parlamentare proviene da Il Fatto Quotidiano.