LIVE! Zaragoza, visite mediche superate e contratto depositato in Lega. Si attende l’annuncio ufficiale (VIDEO)
Notte di attesa e prime luci giallorosse per Bryan Zaragoza. L’esterno spagnolo è arrivato a Fiumicino nelle ultime ore, pronto a dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura con la Roma.
Operazione definita con il Bayern Monaco sulla base di un prestito oneroso da circa 2 milioni di euro, con diritto di riscatto (che diventerà obbligo in base alla Champions e al raggiungiumento di un certo numero di presenze), fissato a 13 milioni. Qui il LIVE di una giornata tutta da seguire.
AGGIORNAMENTO ORE 17:20 – Il contratto di Bryan Zaragoza è stato appena depositato in Lega, dunque il giocatore spagnolo può essere considerato della Roma. Si attende ora l’annuncio ufficiale da parte del club giallorosso.
AGGIORNAMENTO – L’attaccante spagnolo è atterrato a Fiumicino, pronto a cominciare la sua nuova avventura alla Roma. Nelle prossime ore verranno effettuate visite mediche, poi Zargoza firmerà il suo contratto in giallorosso.
????????????????, ????’???????????????????????? ???????? ???????????????????? ????????????????????????????????
L’esterno offensivo arriva alla #Roma dal #BayernMonaco in prestito oneroso di 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 13. Attesa nelle prossime ore la firma e l’ufficialità #sportitalia #zaragoza pic.twitter.com/F1c59w4mAQ
— Sportitalia (@tvdellosport) February 2, 2026
LEGGI ANCHE – Chi è Bryan Zaragoza: pregi e difetti dell’ala spagnola del Bayern (VIDEO)
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
L'articolo LIVE! Zaragoza, visite mediche superate e contratto depositato in Lega. Si attende l’annuncio ufficiale (VIDEO) proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.