“Victoria Beckham si sente tradita dalle dichiarazioni di Brooklyn, lo ha sempre protetto da storie oscure sul suo conto”, ma l’attacco social del figlio la fa volare in classifica
Victoria Beckham si sentirebbe “tradita” dalle recenti dichiarazioni del figlio Brooklyn, soprattutto dopo anni trascorsi a proteggerlo da “storie oscure”. È l’ultimo aggiornamento sulla faida familiare del momento, quella che riguarda i Beckham, appunto. Il primogenito di Posh Spice e dell’ex calciatore del Manchester United nei giorni passati ha pubblicato un lungo sfogo in cui ha fatto sapere di non volersi riconciliare con la propria famiglia, definendo i genitori “manipolatori” e più preoccupati di tutelare la propria immagine pubblica, perché “il marchio Beckham viene prima di tutto”.
Non solo: secondo il racconto del giovane rampollo, Victoria e David avrebbero cercato intenzionalmente di rovinare il suo rapporto con la moglie Nicola Peltz. Troppo per il 26enne, che appare sempre più lontano da mamma e papà. Eppure Victoria, riportano i media inglesi, in passato si sarebbe impegnata duramente per proteggere il figlio da storie che “non lo hanno sempre messo in luce al meglio”, ingaggiando costosi avvocati pur di salvaguardarlo. Trattasi di ingratitudine?
David e Victoria, genitori feriti
Stando a quanto rivelato da una fonte, come scrive il “Mirror”, Brooklyn e la consorte si sarebbero comportati “irragionevolmente” secondo l’ex Spice Girl: “Victoria si sente tradita perché ha fatto tutto il possibile per farli sentire entrambi benvenuti, ma sente che le è stato rinfacciato”. Ciononostante, David e Victoria “si riprenderebbero Brooklyn in un attimo”, perché avrebbero paura di perderlo in maniera definitiva, anche se sarebbero rimasti “inorriditi” da quanto avvenuto questa settimana. “Credono che il tempo guarirà la situazione”, ha dichiarato un’altra fonte a “People”. “Sanno che col tempo Brooklyn tornerà. Non possono fare nulla fino ad allora”.
La verità sul ballo di Victoria: parla il dj del matrimonio
Nell’ormai famigerato post social, il primogenito di casa Beckham aveva fatto riferimento anche al ballo “inappropriato” che la madre avrebbe fatto con lui nel giorno del suo matrimonio con Nicola, nel 2022. Un ballo che ha scatenato una quantità esorbitante di meme in rete e davanti ai quali è difficile trattenere una risata.
A spiegare come sarebbero andate le cose in quel frangente è stato nelle scorse ore Fat Tony, il dj che ha intrattenuto i presenti alla festa di nozze. Secondo quanto da lui dichiarato a “This Morning”, su ITV, la scena sarebbe stata “davvero imbarazzante” e la sposa sarebbe veramente fuggita dal ricevimento in lacrime. Tutta “colpa” di Marc Anthony, che avrebbe rovinato il momento del primo ballo destinato agli sposi con un clamoroso fuoriprogramma. L’artista infatti avrebbe chiesto alla donna più bella della sala di unirsi a Brooklyn sulla pista. Non Nicola, come tutti si sarebbero aspettati, bensì Posh Spice: “Victoria, vieni sul palco” avrebbe detto il cantante, dando il via a un ballo madre-figlio “inappropriato”.
Il commento social dei Beckham al polverone mediatico
Pubblicamente, la stilista non ha ancora risposto alle parole di fuoco del figlio. Ha però commentato su Instagram il post del fotografo Platon: una foto che aveva scattato nel 2006 a David Beckham ricordando l’amorevole visita sul set che l’intera famiglia fece al calciatore. L’atleta, che ai tempi giocava nel Real Madrid, si era fatto ritrarre di spalle mostrando il nome del primogenito tatuato sulla schiena. “Mi riporta alla mente ricordi fantastici” ha scritto Victoria in risposta a quel post. “Bei ricordi” le ha fatto eco il marito.
La bufera mediatica riporta Victoria Beckham in classifica
Ironia della sorte, la tempesta familiare si è tradotta per lady Beckham in un inaspettato coup de théâtre sul fronte artistico. Sebbene da anni Posh abbia appeso il microfono al chiodo per buttarsi anima e cuore nel mondo della moda con risultati decisamente soddisfacenti, i suoi fan hanno deciso di mostrarle il loro sostegno in questo delicato frangente privato rispolverando “Not Such an Innocent Girl”, il singolo apripista del suo primo (e unico) album da solista pubblicato nel 2001.
Se al momento dell’uscita il brano si era fermato al sesto posto della chart britannica, nelle scorse oreè arrivato in cima alle classifiche di vendita e di download. È stata l’imprenditrice Luisa Zissman a dare il via a questa vera e propria missione, chiamando “alle armi” i fan: “Il fatto che Victoria sia l’unica Spice Girl a non aver mai raggiunto il primo posto con una canzone da solista è una tragedia nazionale che finalmente risolveremo – sono state le sue parole –. Niente simboleggia la cultura britannica meglio della decisione collettiva di mandare Posh Spice in cima alle classifiche perché suo figlio l’ha ridicolizzata su Instagram. Immaginate le loro reazioni quando vedranno questo”.
Non sappiamo se a Brooklyn sia caduta la mascella o se Victoria sia imbarazzata da questa rinnovata popolarità della sua breve carriera solista. La sola certezza è che ora come ora l’unico modo per Vick e David di sanare la frattura con il figlio sarebbe rivolgersi a Maria De Filippi. Lei sì che riuscirebbe a far aprire la busta a Brooklyn, non prima che quest’ultimo le abbia chiesto: “Maria, posso sapere che cosa ti hanno raccontato?”.
L'articolo “Victoria Beckham si sente tradita dalle dichiarazioni di Brooklyn, lo ha sempre protetto da storie oscure sul suo conto”, ma l’attacco social del figlio la fa volare in classifica proviene da Il Fatto Quotidiano.