“Spero di essere un minimo, l’unghia della mano forte come vostra mamma. Siete un grande esempio di famiglia”: Alessandra Amoroso si commuove a “C’è Posta per Te”
C’era anche Alessandra Amoroso ieri, 24 gennaio, tra gli ospiti di “C’è Posta Per Te“, in onda su Canale. La terza puntata del people show, condotto da Maria De Filippi, ha ottenuto una share del 27.56% pari a 4.005.000 telespettatori. I picchi sono in valori assoluti 4.804.000 e in share il 34.5%.
La protagonista della storia è Carola, una mamma che vice in carrozzina da dieci anni a causa di un grave incidente. Carola ha voluto chiamare, attraverso la reazione del programma, Alessandra Amoroso per fare una sorpresa ai suoi figli Giada e Riccardo, che le sono stati sempre al suo fianco.
Maria De Filippi ha raccontato al pubblico la storia di Carola che lavorava al bar con il marito. Una mattina presto alla guida della sua auto l’ha colta un colpo di sonno, una volta perso il controllo della vettura, Carola si è schiantata contro un blocco di cemento. La folle corsa all’ospedale, ma non c’è stato nulla da fare per le fratture ricevute. Carola è sopravvissuta, ma non avrebbe più potuto camminare.
C0m’è comprensibile questo evento ha rivoluzionato l’organizzazione la vita in casa con i figli che si sono rimboccati le maniche e hanno cercato di non far “pesare” la situazione alla mamma, aiutandola e supportandola sempre. Così Carola ha voluto ringraziare i suoi figli chiamando la cantante preferita di Giada e Riccardo.
Alessandra Amoroso, mamma della piccola Penelope Maria nata il 6 settembre scorso, si è commossa ad ascoltare questa storia di profondo amore e dedizione: “E la verità è che io spero di essere un minimo, l’unghia della mano forte come vostra mamma. Io penso che tu abbia cresciuto due gioielli e questa non è fortuna. Questo si chiama amore. Si chiama rispetto, si chiama dedizione, si chiama educazione, siete veramente per me un grande esempio di famiglia e di amore”.
L'articolo “Spero di essere un minimo, l’unghia della mano forte come vostra mamma. Siete un grande esempio di famiglia”: Alessandra Amoroso si commuove a “C’è Posta per Te” proviene da Il Fatto Quotidiano.