RASSEGNA STAMPA – Corriere dello Sport: “Catania da domani di nuovo in campo verso Foggia. Oggi più di ieri, dimostrare di essere squadra matura”
“Ultimo giorno di riposo e da domani mattina di nuovo in campo. C’è da preparare la trasferta di Foggia, tradizionalmente piuttosto ostica per i colori rossazzurri. Sì, è vero, domenica 4 il Catania arriverà in Puglia con il titolo di campione d’inverno, ma quante volte in passato gli etnei sono arrivati a Foggia con un divario di punti importante – ovviamente a favore – e poi si sono ritrovati a contare le pive nel sacco? Ecco, oggi più di ieri occorre dimostrare che quella rossazzurra è diventata squadra matura, che scivoloni come quelli di Casarano – ancora in Puglia, poche settimane addietro, allorquando l’approccio al match fu quello che fu – non possono più avvenire né essere ammessi e che la testa prima ancora che le gambe deve essere quella di una squadra determinata a vincere il campionato. A dispetto di decisioni arbitrali non sempre favorevoli (anzi…) e della serie di infortuni che certamente qualche bastone fra le ruote a Toscano sembra averlo piazzato”, riporta il Corriere dello Sport.
Si evidenzia il fatto che l’allenatore del Catania Domenico Toscano “ha spesso saputo fare di necessità virtù e schierare puntualmente la migliore formazione, riuscendo a cambiare il meno possibile anche grazie alla duttilità di alcuni calciatori come Lunetta, innanzitutto, ma anche Quaini e Jimenez. Che questa settimana ha visto alzare le proprie quotazioni proprio in conseguenza della doppietta rifilata all’Atalanta Under 23 domenica scorsa”.
***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***
L'articolo RASSEGNA STAMPA – Corriere dello Sport: “Catania da domani di nuovo in campo verso Foggia. Oggi più di ieri, dimostrare di essere squadra matura” proviene da Tutto Calcio Catania.