“La gente è pronta a prostituirsi per un po’ di visibilità, il mondo gira così”: lo sfogo dell’ex vincitore del “Grande Fratello”. E Medugno denuncia Signorini “per violenza sessuale ed estorsione”
“Oggi si parla di cosa ha fatto Signorini ma chi conosce la tv come me sa che ad esempio al GF ci sono gli stessi autori dal 2000 e un paio sono etero quindi qualche ragazza ha fatto quello che ha fatto ‘sto Medugno fidatevi, o voleva farlo”. Chi parla è Milo Coretti, vincitore del “Grande Fratello” nel 2007. Sui social, Coretti dice la sua sulla questione più chiacchierata del momento, quella che riguarda il cosiddetto “sistema Signorini” portato alla ribalta da Fabrizio Corona. Secondo lui il presunto metodo adottato dal conduttore tv per scegliere i concorrenti del reality show non sarebbe un caso isolato nel mondo dello spettacolo.
Lo sfogo di Milo Coretti, vincitore del GF7
Milo racconta la propria esperienza, e anche perché dopo alcuni anni di visibilità si è allontanato dai riflettori. “Ho fatto tanto fidatevi e ben pagato” fa sapere in un post condiviso su Facebook, “poi improvvisamente è cambiato il vento, non c’erano soldi e si andava in tv a parlare solo di cose stupide così decisi di tornare al mio lavoro”. “Penso che il caro amico Fabrizio abbia aperto la porta a una parte di verità” continua Coretti, che riporta quanto capitatogli tempo dopo, quando avrebbe voluto prendere parte a “L’isola dei famosi”: “Ho fatto 5 provini per l’Isola, l’unica cosa che farei volentieri e non per soldi lo dissi pure agli autori ‘Scegliete voi un ente e donate il mio compenso’, ma non ero di nessuna lobby, non ero gay, non ero il palestrato che poteva attirare queste m***e e col mio carattere non ci avrebbero provato lo stesso”.
Il vincitore del GF7 tira quindi le fila del discorso: “Lo schifo sta nel pensare che c’è gente – tanta fidatevi – disposta a tutto ma non la ritengo una violenza! La gente ha fame di apparire e magari se gli piace qualcuno gliela dà e fine della storia il mondo gira così! […] La gente è pronta a qualsiasi cosa e a prostituirsi per un po’ di visibilità”. Compromessi che Coretti non avrebbe accettato, ed è questa la risposta a chi gli chiede come mai non lo si veda più in tv: “Io il c**o a sti quattro parassiti non lo leccherei per 100 milioni di euro… Spero che ora salti tutta la giostra e magari un provino che farà un qualsiasi ragazzo o ragazza normale sia visto e valutato solo per quello”.
Antonio Medugno denuncia Alfonso Signorini
Quanto ad Antonio Medugno, il “caso zero” del “sistema”, l’Ansa rende noto che il tiktoker ed ex concorrente del reality di Canale 5 “ha depositato una denuncia/querela” nei confronti di Alfonso Signorini. Ecco che cosa si legge sulla testata: “Assistito dagli avvocati Cristina Morrone e Giuseppe Pipicella, l’ex Gf nella denuncia chiede di procedere, in via principale, per violenza sessuale ed estorsione, con espressa richiesta alla Procura della Repubblica di valutare l’eventuale sussistenza di ulteriori reati e la possibile individuazione di ulteriori responsabili”. Una richiesta che i suoi legali spiegano in questi termini: “Nel corso della redazione dell’atto sono emersi ulteriori profili rispetto a quelli già resi noti nelle dichiarazioni del sig. Medugno a Falsissimo, circostanze che hanno indotto gli avvocati ad anticipare e accelerare l’iniziativa giudiziaria”.
L'articolo “La gente è pronta a prostituirsi per un po’ di visibilità, il mondo gira così”: lo sfogo dell’ex vincitore del “Grande Fratello”. E Medugno denuncia Signorini “per violenza sessuale ed estorsione” proviene da Il Fatto Quotidiano.