La Safari band rende omaggio a Jovanotti al parco Poma
Proseguono gli appuntamenti di “Restate a Cura Carpignano”, il cartellone di spettacoli messo a punto dalla Pro loco grazie allo sforzo e all’impegno dei volontari coordinati dal presidente Silvio Spada. Sabato, alle 21.30, al parco Poma, è la volta della Safari band, un omaggio a Jovanotti caratterizzato da ritmo ed energia.
Il concerto
«La line-up – spiegano gli organizzatori – formata da musicisti di consolidata esperienza, avrà come unico obiettivo quello di far scatenare il pubblico con la ritmica, le atmosfere e l'allegria che caratterizzano tutti i più grandi successi di Lorenzo. La band ripercorre infatti i brani più famosi di Jovanotti, partendo dagli esordi musicali fino agli ultimi successi. In scaletta non mancheranno classici come “A te”, “Ragazzo fortunato”, “Ciao Mamma”, “L'ombelico del mondo” e “Penso Positivo”. Uno spettacolo confezionato per i fan di Lorenzo e per tutti coloro che desiderano trascorrere una serata all'insegna del ritmo e del divertimento».
La band comasca è composta da Giuseppe Giova “Liga” (voce), Walter Colombo (chitarra), Claudio Sannoner (basso) e Matteo Pellegata (batteria).
La serata disco
Dal tributo a Jovanotti alla serata dedicata alla Disco music anni 90 e 2000 in programma sabato 26 luglio sempre alle ore 21.30.
«Vi faremo cantare e ballare tutti ma proprio tutti i successi più forti di un periodo indimenticabile per la musica pop non solo italiana – concludono gli organizzatori – ️ Da Max Pezzali agli Eiffel 65, da Gigi D Agostino a Vasco Rossi, passando per Corona fino a Dragon Ball e i Pokemon! Naturalmente tutti gli eventi che proponiamo sono a ingresso gratuito: d’altronde il nostro obiettivo è quello di rendere il più possibile piacevole l’estate per gli abitanti di Cura e non solo ».p.a.v.