Incidente mortale a Trento tra moto e monopattino: due giovani morti nella notte
Una ragazza di 16 anni e un 22enne sono morti in un incidente stradale a Trento. La giovane stava attraversando la strada in via Venezia spingendo il suo monopattino, a quanto pare sulle strisce pedonali, quando è sopraggiunta la moto guidata dal ventenne ed è stata falciata.
Stando ad una prima ricostruzione, la ragazza – Aliyah Freya Macatangay, nata nelle Filippine e da tempo residente a Trento – è stata sbalzata per una trentina di metri dopo l’impatto con motoveicolo guidato da Federico Pezzè. All’arrivo dei soccorsi per lei non c’è stato altro da fare che constatarne il decesso.
Il 22enne invece è stato trasportato all’ospedale Santa Chiara ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime ed è deceduto poco dopo. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale di Trento, incaricata di ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. La strada è stata poi chiusa al traffico per ore.
L'articolo Incidente mortale a Trento tra moto e monopattino: due giovani morti nella notte proviene da Il Fatto Quotidiano.