BEACH SOCCER: Catania, venerdì sarà ancora derby. In palio un posto in semifinale
Alsa Lab Napoli, Farmaè Viareggio, Lenergy Pisa, Catania, Catania Beach Soccer, Roma e Happy Car Samb. Sono le sette squadre che hanno staccato il pass per la fase finale del campionato di Serie Aon in programma a Viareggio dal 28 luglio al 30 luglio. L’ottava compagine verrà fuori tramite vincente dei Play Off tra il Città di Milano e la 2^, 3^ e 4^ classificata della Poule Promozione Sicilia.
Il Catania di Di Benedetto ha archiviato l’ultima decisiva tappa della Poule Scudetto rifilando un 6-1 alla Roma, trascinato dai gol di Ott (tripletta), Del Duca, Villella e D’Amico. Il Catania BS, invece, ha piegato la resistenza della Samb per 5-4. In evidenzia il brasiliano Catarino, Fred ha realizzato la prima doppietta stagionale, anche il portiere Rafael Padilha è stato tra i migliori in campo. Adesso le due formazioni catanesi ripartiranno scontrandosi di nuovo per il primo impegno delle final eight dopo il 9-3 maturato recentemente: venerdì in palio un posto in semifinale. Catania e Catania BS hanno concluso la regular season rispettivamente in quarta e quinta posizione.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo BEACH SOCCER: Catania, venerdì sarà ancora derby. In palio un posto in semifinale proviene da Tutto Calcio Catania.