Roma, ultimatum a Smalling
AS ROMA NEWS – Ancora nessuna risposta. Oramai da diverse settimane sul tavolo di Chris Smalling c’è l’offerta della Roma per rinnovare il contratto in scadenza tra pochi mesi, ma l’inglese non ha ancora preso una decisione, racconta l’edizione odierna de Il Tempo.
L’offerta dei giallorossi è importante: un biennale a 3,8 milioni bonus facili compresi, ovvero la stessa cifra di base percepita attualmente.
Uno sforzo economico compiuto dal club, che, senza la certezza della Champions, prova a blindare il suo leaders difensivo per le stagioni future cambiando strategia rispetto a quanto accaduto con Mkhitaryan. Ma il tempo stringe, e Pinto ora vuole una risposta da Smalling per sapere se la Roma potrà contare ancora su di lui o meno.
Il numero sei giallorosso dovrà decidere se restare a Trigoria o lasciare la Capitale nel giro di qualche settimana: il gm infatti vuole una risposta chiara e definitiva entro il mese di aprile, e ha invitato il difensore a decidere in tempi ragionevoli. Il futuro di Smalling resta incerto.
Fonte: Il Tempo
L'articolo Roma, ultimatum a Smalling proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.