FOCOLARI: "Se la Roma non batte la Samp non può andare in Champions" - CORALLO: "Non deve entrare in campo in modo leggero"
Vigilia di campionato per la Roma , che domani torna in campo all'Olimpico contro la Sampdoria di Stankovic. " Sottovalutare la Samp sarebbe un errore gravissimo da parte della Roma, a maggior ragione viste le condizioni rimaneggiate dei giallorossi e la partita del Milan a Napoli " , il pensiero di Stefano Agresti . Dello stesso avviso Andrea Corallo : "La Roma non può entrare in campo in modo leggero, è una squadra che imposta tutto sulla fisicità. La prima maglia che do per la partita contro la Sampdoria è quella di Wijnaldum"
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto ", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Mi sembra molto complicato che la Sampdoria possa fermare la Roma all’Olimpico. Secondo me Mourinho punterà a vincere l’Europa League e se non ci riuscirà ci andrà vicino. Dybala deve tornare ai livelli di inizio stagione ( ILARIO DI GIOVAMBATTISTA , Radio Radio , 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Credo che l’unico dubbio riguardi la scelta tra Abraham e Belotti, Celik si abbasserà nei tre di difesa. Contro la Sampdoria mi aspetto una Roma simile a quella che ha battuto il Verona, non bellissima ma concreta ( ROBERTO MAIDA , Radio Radio , 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Sottovalutare la Sampdoria sarebbe un errore gravissimo da parte della Roma, a maggior ragione viste le condizioni rimaneggiate dei giallorossi e la partita del Milan a Napoli ( STEFANO AGRESTI , Radio Radio , 104.5, Il calcio è servito )
La partita contro la Sampdoria va considerato un match facile per la Roma, ci sono almeno tre categorie di differenza. Se non batti i blucerchiati non puoi andare in Champions League ( FURIO FOCOLARI , Radio Radio , 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Se la Roma non dovesse vincere contro la Sampdoria non meriterebbe la qualificazione in Champions League . È un avversario che si può battere serenamente ( GIANLUCA LENGUA , Radio Radio , 104.5, Radio Radio Lo Sport )
Tra Belotti e Abraham io proverei a rilanciare l’inglese. Se Mourinho non lo fa significa che non sta ricevendo segnali dal calciatore in allenamento e in partita ( SANDRO SABATINI , Radio Radio , 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News )
Penso che la Roma, in un modo o nell’altro, batterà la Sampdoria. Ci sono tre categorie di differenza tra le due squadre ( AUGUSTO CIARDI , Tele Radio Stereo , 92.7)
La Roma non può entrare in campo in modo leggero, è una squadra che imposta tutto sulla fisicità. La prima maglia che do per la partita contro la Sampdoria è quella di Wijnaldum ( ANDREA CORALLO , Tele Radio Stereo , 92.7)