Martedì 14 marzo l’addio alla mamma di Gonzaga morta in auto
Martedì 14 marzo alle 9.15 verrà dato l'estremo saluto a Debora Avigni, la giovane mamma di 27 anni morta nell'incidente di venerdì a Pegognaga. Dopo la messa la salma verrà inumata nel cimitero locale.
Centinaia le persone tra amici, parenti, semplici conoscenti, che tra domenica e ieri, hanno visitato la camera ardente allestita alla Fondazione Ospedale civile per una preghiera. Unanime il cordoglio e la vicinanza della comunità gonzaghese e non solo, ai familiari, al compagno Roberto.
[[ge:gnn:gazzettadimantova:12686596]]
Stringe il cuore a tutti sapere che un bimbo di 6 anni dovrà crescere senza la sua mamma. Non si placano le manifestazioni di affetto e vicinanza sui social: “Una ragazza dal cuore immenso, una parola, un aiuto e un sorriso per tutti. Ti voglio bene, cara Debora... Riposa in pace angelo tra gli angeli” e ancora “Ciao piccola grande Donna, sappiamo tutto io e te. Resterai in ogni gesto bello, in ogni azione buona in ogni abbraccio perché così eri tu, e per me lo sei ancora, lo sarai sempre, insegna agli angeli a sorridere amica mia”; “Un destino crudele. Un privilegio averti conosciuta cara Debora”. Questi solo alcuni dei commoventi messaggi pubblicati dalle amiche più care.