Domenica amara per il Mantova: con la FeralpiSalò una sconfitta che brucia
MANTOVA. Una domenica amara per il Mantova che spegne 110 candeline finendo per mandare di traverso la torta. Con la FeralpiSalò arriva una sconfitta che brucia tantissimo, frutto di un'ingenuità del portiere Riccardo Tosi che in avvio di ripresa, su un traversone innocuo di Bergonzi, non riesce a smanacciare e finisce in porta con il pallone. Un duro colpo, soprattutto se si riavvolge il film del 90' minuti del Martelli.
Un primo tempo equilibrato con un paio di occasioni ghiotte per parte e la sensazione di un'Acm sul pezzo, in grado di superare l'ostacolo bresciano. Nella ripresa, dopo la mazzata del gol incassato, inizia un vero e proprio assedio all'arma bianca al fortino gardesano.
Le occasioni migliori sono quelle che nascono negli ultimissimi minuti, con Guccione che ci prova in ogni modo e trova di fronte un De Lucia in stato di grazia. Ora una settimana clou per i biancorossi, impegnati mercoledì 31 marzo nel recupero di Ravenna. Sabato 3 aprile altra trasferta in Romagna, questa volta a Cesena. Se i playoff rappresentano il nuovo obiettivo del club, questi due appuntamenti saranno fondamentali.