Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: il regalo pre-matrimonio è il dente del giudizio
Un amore da mordere. Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono scambiati i denti del giudizio come regalo pre-matrimonio. Ebbene sì, il fotografo britannico e l’attrice statunitense – che stando alle indiscrezioni dovrebbero prossimamente convolare a nozze – hanno mostrato sui loro profili Instagram l’insolito cadeau: una collanina sottile con appeso – appunto – il dente del partner, rivestito d’oro.
Insomma, porteranno con sé una parte dell’altro. «Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata», scrive lui nelle story mostrando il bizzarro ciondolo. «Fortunata di poter vivere al tuo fianco», replica lei. Che pochi giorni fa, in occasione del compleanno del fidanzato, ha postato sui social una tenera foto di coppia, abbracciati in riva al mare: «Sei una persona incredibile, il tuo cuore è oro puro».
D’altronde le dediche tra Brooklyn e Nicola non sono certo una rarità. Il figlio di David e Victoria Bekcham ha addirittura deciso di farsi tatuare sulla schiena una dolcissima lettera che gli ha scritto la futura moglie: «Spero di non passare nemmeno un giorno della mia vita senza il tuo amore, penso tu sia unico», si legge. «Insieme possiamo superare ogni ostacolo, se respiri piano e ti fidi di me».
Tra i due c’è una tale intesa che la scorsa estate si vociferava si fossero sposati in gran segreto, senza sfarzose celebrazioni e lontano dagli occhi dei curiosi. Notizia poi rettificata dal Sun: «Si scambieranno le promesse nel 2021, sarà il matrimonio dell’anno». Pare che si svolgerà in estate, c’è chi scommette che andrà in scena in due step, in Paesi diversi: «Sia in Florida che nel Regno Unito».
«Covid permettendo, vogliono fare le cose in grande». Non saranno certo nozze mordi e fuggi.