ATP Miami: ecco i prossimi avversari di Sonego e Musetti, Tsitsipas e Raonic senza problemi
Poteva andare a peggio a Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego grandi protagonisti nella prima parte di giornata in Florida. I nostri due ragazzi affronteranno al terzo turno del Miami Open rispettivamente Marin Cilic e Daniel Galan che hanno superato in partite estreamamente lottate due teste di serie, la N.13 Cristian Garin e la N.15 Alex de Minaur.
La vittoria del croato, in crisi da tempo, è arrivata solamente al tie-break decisivo per 7 punti a 5 ma non sorprende molto contro uno specialista della terra battuta come Garin, lo stesso non si può dire per la vittoria del colombiano sull’allievo di Lleyton Hewitt.
Ora per i due azzurri non è azzardato sognare gli ottavi di finale anche se Cilic ha un curriculum che non può che incutere rispetto al nostro talento classe 2002. Tra Sonego e Galan c’è un precedente giocato al Challenger di Milano vinto dal piemontese nel lontano 2016.
Prosesgue come un carro armato la marcia di Aslan Karatsev che ha liquidato in due set Kukushkin, eccellente prova di Milos Raonic che ha lasciato appena 3 giochi a Jordan Thompson e molto bene anche Stefanos Tsitsipas N.2 del seeding che ne ha lasciati solo 5 a Damir Dzumhur.
(IN AGGIORNAMENTO)