Tempesta d’Amore, colpo di scena: Maxi finisce in carcere? Come andrà a finire
Rischio manette per Maxi nei prossimi episodi di Tempesta d’amore? Le anticipazioni della soap tedesca in onda su Rete 4 rivelano che la donna temerà seriamente di finire in prigione.
Ricapitoliamo rapidamente quanto accaduto nelle puntate precedenti: gli abitanti dell’hotel hanno dovuto fare i conti con un grave lutto. Theo infatti è morto nel giorno delle sue nozze a causa di un incidente con il motorino.
Un trauma per Lala, che indossava l’abito da sposa quando ha visto morire tra le sue braccia l’uomo che doveva portarla all’altare. Michael è stato costretto a fronteggiare un’amara verità: le cure sperimentali non hanno sortito l’effetto sperato e la sua paralisi alla mano non ha dato segni di miglioramento.
Tempesta d’amore, anticipazioni: si aprono le porte del carcere per Maxi?
Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore relative in onda su Rete 4 da lunedì 26 a venerdì 30 gennaio svelano che Maxi avrà il timore di poter finire in galera per aver drogato Christoph. Per distrarla Werner sarà pronto a offrirle un lavoro in hotel. Nel frattempo Christoph deciderà di testimoniare in favore di Maxi nella speranza di poter riconquistare Alexandra che però non apparirà propensa a concedergli tanto facilmente il suo perdono.
Invece Katja, preoccupata per sua figlia, si rivolgerà a Werner per chiedergli aiuto. L’uomo così offrirà a Maxi un lavoro in hotel. Nel momento in cui la giovane donna avrà paura di finire in carcere, Werner le chiederà di aiutarlo nell’organizzazione di un torneo di golf, in modo da distrarla dai pensieri. La situazione sfuggirà di mano a Maxi che, sopraffatta dai problemi, penserà di essersi rovinata per sempre la vita. Sostenuta da Katja e Vincent, per lei arriverà il tempo di prepararsi al processo.
Quando Michael deciderà di confessare a Nicole di essere malato verrà colpito da un’altra paralisi. Il medico però si accorgerà presto che i sintomi sono in remissione e vorrà festeggiare con Nicole concedendosi una serata in sauna, del tutto ignaro che anche Erik e Yvonne hanno pensato la stessa cosa. Per via di un fraintendimento, Erik confesserà a Michael di aver baciato Nicole.
Michael spererà in una confessione da parte della fidanzata, convinto che Yvonne già sappia dell’accaduto. I due riusciranno in qualche modo a riconciliarsi e il medico troverà finalmente il coraggio di confessare alla fidanzata della sua grave malattia. Luis darà a Miro l’incarico di fotografare i piatti di Greta. Ma a causa di Erik si rischierà di provocare un incidente.
Nel frattempo Greta farà ritorno in hotel dove ad accoglierla troverà il fidanzato con una sorpresa per lei. In maniera del tutto fortuita Ana si imbatterà nei vecchi diari della baronessa Wilma. Per lei sarà l’occasione di fare delle scoperte davvero sconvolgenti.
L'articolo Tempesta d’Amore, colpo di scena: Maxi finisce in carcere? Come andrà a finire proviene da Termometro Politico.