LIVE! Raspadori, non c’è il sì alla Roma: il giocatore vorrebbe restare all’Atletico. Dalla Spagna: “Affare ben lontano dalla conclusione”
AGGIORNAMENTO ORE 12:00 – Arrivano conferme sulla frenata Raspadori-Roma: secondo quanto scrive oggi il noto quotidiano spagnolo Marca, l’affare è ben lontano dall’essere concluso.
La trattativa c’è, così come la possibilità che l’attaccante lasci Madrid, ma il club non ha fretta di cederlo e non è nemmeno così convinto dell’ipotesi di lasciarlo andare in prestito con diritto di riscatto. Insomma, l’affare sarebbe ancora lontano dalla conclusione, e salvo sorprese Raspadori continuerà a vestire la casacca dell’Atletico anche nelle prossime partite.
DI MARZIO: “RASPADORI VUOLE RESTARE ALL’ATLETICO” – Dall’accelerazione improvvisa alla frenata: Giacomo Raspadori non sembra essere così vicino alla Roma come sembrava fino a qualche ora fa.
Secondo gli ultimi aggiornamenti arrivati da Gianluca Di Marzio questa mattina, il calciatore non è convinto di lasciare l’Atletico Madrid dopo appena sei mesi di avventura in Spagna e vorrebbe che fosse direttamente Simeone a comunicargli la volontà di farlo partire.
L’affare con la Roma, dunque, rischia di slittare: non 3-4 giorni di tempo, tantomeno 48 ore, come scrivevano oggi i quotidiani, ma addirittura una decina di giorni. Alle porte, infatti, c’è l’impegno di Liga tra Atlético Madrid e Real Sociedad, in programma domenica 4 gennaio alle 21:00. A seguire, poi, la partenza per la Supercoppa che si giocherà in Arabia.
Quindi due gli scenari: o l’operazione verrà chiusa a breve (improbabile), altrimenti se ne riparlerà almeno tra almeno 10 giorni. Una notizia di certo non molto positiva per Gasperini, che sperava di avere il primo rinforzo in attacco per Lecce-Roma del 6 gennaio.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
L'articolo LIVE! Raspadori, non c’è il sì alla Roma: il giocatore vorrebbe restare all’Atletico. Dalla Spagna: “Affare ben lontano dalla conclusione” proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.