Sala Stampa Monza-Padova, Varas: “Serata perfetta, dedico il mio 1° gol in B a famiglia, squadra e tifosi”
Kevin Varas nel post Monza-Padova:
«Primo gol in Serie B e vittoria a Monza: come ti senti?
È stata una serata perfetta, contro una squadra così forte e in uno stadio così importante. Siamo fiduciosi: siamo venuti qui per fare una grande partita, con umiltà e fiducia.
Come ti trovi in questa posizione in campo, largo a sinistra?
Mi trovo bene e so muovermi in questa posizione. Sono contento che il mister mi dia fiducia.
Senti che si sta ricreando il clima dell’anno scorso?
La vittoria con l’Entella ci ha dato ancora più unione. Nonostante i tanti nuovi innesti, si percepisce già un bel gruppo.
Noi che eravamo già qui dall’anno scorso abbiamo aiutato subito i nuovi a inserirsi.
Che emozioni hai provato nel segnare questo gol?
È un ricordo che mi porterò sempre dentro: il primo gol in questo campionato, davanti ai nostri tifosi. L’esultanza l’avevo vista sui social e l’avevo mandata a Fusi e Capelli: avevamo deciso che chi segnava l’avrebbe replicata. Dedico il gol alla mia famiglia, poi alla squadra — perché lavoriamo duramente ogni giorno per migliorarci — e soprattutto ai nostri tifosi, che anche oggi sono venuti numerosi a sostenerci qui a Monza.
Si gioca già martedì contro l’Avellino: come ci arrivate?
Dobbiamo mantenere alta l’attenzione. Stasera ci godiamo la vittoria, ma da domani penseremo già all’Avellino. Bisogna conservare energie fisiche e mentali
L'articolo Sala Stampa Monza-Padova, Varas: “Serata perfetta, dedico il mio 1° gol in B a famiglia, squadra e tifosi” proviene da Padova Calcio.