Varzi riapre la piscina: «Un’estate di feste in tutto l’Oltrepo»
VARZI. Sarà un'estate piena di energia e sorprese targate “Up Eventi”, la società che organizza eventi, guidata da Alessandro Degli Antoni e Davide Camerini. L'agenda estiva prevede diverse feste sul territorio, e la novità della gestione del bar della piscina di Varzi, che verrà inaugurata oggi sabato 7 giugno. «La piscina di Varzi, intesa come vasche e il resto della struttura, sarà sempre gestita da Stefano Alberici, noi ci occupiamo del bar – spiegano i due ragazzi varzesi- abbiamo intenzione di organizzare qualche aperitivo e serate con dj set nei venerdi di luglio».
L'estate di Up Eventi, un team che raduna oltre cinquanta ragazzi, si allarga in tutto l'Oltrepo, con diversi format di divertimento pensati per un pubblico trasversale.
«Il 22 giugno saremo al parco Brugnatelli di Rivanazzano Terme con “Cherry Up”, una festa che avrà inizio con l'aperitivo, dalle ore 18.30 e si prolungherà per tutta la serata. Avremo stand gastronomici con piatti della cucina romana e la pizza in forno a legna. Per la prima parte, dj set con Luca Los Santos, quindi dalle 23, il dj Frederick Magha guiderà il format “Batticuore” con la rivisitazione in versione dance delle più celebri canzoni italiane di ogni epoca. L'idea è di organizzare una festa adatta ad ogni fascia d'età». L'estate di “Up Eventi” prevede poi l'appuntamento in piazza Cavour a Casteggio il prossimo 19 luglio, con musica e festa in piazza, in collaborazione con la Pro Loco, in occasione di una manifestazione sportiva di enduro che farà tappa in Oltrepo.
L'estate di Up Eventi si concluderà poi con la seconda edizione del “Summer Ending” a Varzi, che, dopo il grande successo registrato la scorsa estate, quest'anno raddoppia con due giornate, in programma il 28 e il 29 agosto, tra musica, divertimento e convivialità. "Siamo pronti a far divertire persone di tutte le età, con un programma vivace che unisce musica, intrattenimento, e il piacere di stare insieme", spiegano dallo staff di Up Eventi.ALESSANDRO QUAGLINI