ZOTTI: "Contro il Servette mi aspetto un turnover importante" - SABATINI: "Paredes è in netto calo"
Questa sera la Roma affronterà il Servette nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi dell' Europa League . All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche si parla dell'importanza di questo match e delle possibili scelte di formazione di José Mourinho : "Mi aspetto un turnover importante con 3/4 cambi" , l'affermazione di Emanuele Zotti . Sandro Sabatini , invece, si sofferma su Leandro Paredes : "Mi sembra in netto calo" . "Mourinho sta diventando molto più sicuro dei suoi calciatori, mi sembra come se stesse ritrovando un po’ la Roma dello scorso anno" , il commento di Francesco Balzani .
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Renato Sanches? Lo metterei da parte per fare qualche mezz'ora, ma se lo metti per fare pressing o qualche accelerazione... anche Pellegrini con l'Udinese mi è sembrato abbastanza in ritardo. Hai due certezze in avanti e devi mettere un centrocampo che ti dia forza e fisicità ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio, 104.5 , Radio Radio Mattino Sport & News )
Lukaku-Dybala dal primo minuto? Per Mourinho queste sono partite importantissime e ha ragione, è il motivo per cui ha vinto così tanti titoli. Vuole vincere e mettere subito in chiaro le cose ( FERNANDO ORSI , Radio Radio, 104.5 , Radio Radio Mattino Sport & News )
Cristante o Paredes ? Meglio il primo, l'argentino sta giocando alla Roma come con la Juventus e il Psg. Mi sembra in netto calo ( SANDRO SABATINI , Radio Radio, 104.5 , Radio Radio Mattino Sport & News )
Al di là delle scelte di formazione, mi auguro che Mourinho domenica sera a Reggio Emilia non ci dica che erano stanchi per via del calendario ( GIANNI VISNADI , Radio Radio, 104.5 , Radio Radio Mattino Sport & News )
La conferenza di Mourinho? Mi aspetto un turnover importante con 3-4 ricambi, ma non credo fosse un segreto ( EMANUELE ZOTTI , Tele Radio Stereo, 92.7 )
A me Paredes è sempre piaciuto ma va ad una velocità dimezzata rispetto a quella che servirebbe ( ANTONIO FELICI , Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo )
Mourinho sta diventando molto più sicuro dei suoi calciatori, mi sembra come se stesse ritrovando un po’ la Roma dello scorso anno ( FRANCESCO BALZANI , Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo )