LIVE Biathlon, staffetta maschile Oestersund 2023 in DIRETTA: Italia mina vagante
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Buongiorno amici e amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale della staffetta maschile di Oestersund 2023, prima tappa della Coppa del Mondo di Biathlon. Dopo le staffette miste di sabato e l’Individuale di 20 km di domenica tornano in attività sulle nevi svedesi anche gli uomini. Si riparte con la staffetta, con gli atleti che si sfideranno in 4 frazioni da 7.5 km ognuna.
L’Italia schiererà Didier Bionaz, Elia Zeni, Tommaso Giacomel e Lukas Hofer nella prima staffetta di questa stagione e avrà il ruolo di mina vagante. Gli azzurri infatti avranno il loro punto debole nella seconda frazione, dove dovranno provare a limitare i danni. Bionaz, Giacomel ed Hofer hanno dimostrato una discreta condizione nel primo weekend di gare, e potranno puntare in alto.
I favoriti d’obbligo di questa gara sono i norvegesi, che schiereranno Stroemsheim, Boe T., Boe J. e Christiansen. Proveranno a rovinare ai piani degli scandinavi Germania, Francia e Svezia, che cerca di ottenere un successo prezioso davanti ai propri tifosi. Sulla carta tutte queste nazionali partono un passo indietro ai norvegesi.
La staffetta maschile di Oestersund scatterà alle 15.20, con 21 nazioni ai nastri di partenza. L’evento sarà visibile su Eurosport 2, mentre la copertura streaming sarà affidata a Discovery Plus. Qui su OA Sport vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale della staffetta maschile di Oestersund, prima tappa della stagione di Biathlon, a partire dalle 15.20, con aggiornamenti minuto dopo minuto. Buon divertimento!
Foto: LaPresse