TREVISANI: "Stiamo assistendo allo sfascio della Roma" - FOCOLARI: "Mourinho ha perso la situazione, ma può ancora rimediare"
Si parla della delicata situazione giallorossa nell'etere romano. Sul banco degli imputati soprattuto Josè Mourinho: "Mourinho ha perso la situazione, ma può rimediare vincendo le prossime due partite. La Roma ha toccato il fondo, l'allenatore non è l’unico responsabile ma il primo" , il pensiero di Furio Focolari . Così, invece, Riccardo Trevisani : "Stiamo assistendo allo sfascio della Roma. La squadra ha sempre giocato male, ma almeno era molto solida in difesa. Ad oggi non difende e non attacca bene, non ha niente di Mourinho"
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Sarebbe importante vincere domenica, ma contro il Frosinone sarà una partita difficile. La Roma deve appellarsi all’orgoglio, la situazione è veramente complicata ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
La Roma mi sembra una squadra appiattita, Mourinho deve ridare un po’ di carica e voglia. Da ora in poi i giallorossi non possono più sbagliare, devono vincere ( FERNANDO ORSI , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Mourinho ha perso la situazione, ma può rimediare vincendo le prossime due partite. La Roma ha toccato il fondo, l'allenatore non è l’unico responsabile ma il primo ( FURIO FOCOLARI , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
La sensazione è che la squadra non abbia né capo né coda ( STEFANO AGRESTI , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Mourinho deve trovare una soluzione a questa difficile situazione. Sarei stupito se la Roma dovesse esonerare il tecnico ( ANDREA CORALLO , Tele Radio Stereo, 92.7 )
Stiamo assistendo allo sfascio della Roma. La squadra ha sempre giocato male, ma almeno era molto solida in difesa. Ad oggi non difende e non attacca bene, non ha niente di Mourinho ( RICCARDO TREVISANI , Tele Radio Stereo, 92.7 )