Scomparsa da venerdì 23enne nel Salernitano, l’appello per trovare Brenda Cuomo
Da quasi due giorni non si hanno più notizia di una Brenda Cuomo, 23 anni. I genitori ne hanno denunciato la scomparsa alla stazione dei carabinieri di Mercatello a Salerno. Da quel momento sono state attivate le ricerche. Non si trova neanche la sua auto, una Clio bianca, mentre a casa è stato ritrovato il cellulare ma non il portafogli con i documenti. Nessuna pista viene tralasciata o esclusa. La giovane, a detta degli amici più stretti sentiti dai militari, negli ultimi tempi, era inquieta e preoccupata.
Brenda, residente alla frazione Capriglia di Pellezzano (Salerno) dal 2020, secondo quanto riferito dai genitori agli inquirenti, non aveva problemi di droga né soffriva di depressione. La giovane, così come la mamma, lavora come commessa in un negozio della zona orientale di Salerno. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino.
La giovane – viene sottolineato a chi la individuasse – ha un tatuaggio lungo tutto il braccio sinistro. Tra le ipotesi al centro del lavoro degli investigatori quella dell’allontanamento volontario. Il sindaco di Pellezzano ha rivolto un appello: “Abbiamo appreso da poco della presunta scomparsa di una ragazza, Brenda Cuomo, residente alla frazione Capriglia di Pellezzano dal 2020. La sua scomparsa è stata denunciata ai carabinieri della stazione di Mercatello – Salerno.
Come Ente ci siamo subito attivati con la Polizia Municipale agli ordini del Comandante Carmine Somma, con locale Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” e con tutte le forze dell’ordine per cercare di reperire notizie utili alla ricerca della ragazza. Ci stringiamo intorno alla famiglia per queste ore di apprensione e di ansia nella speranza che la situazione possa risolversi stesso in giornata con il suo ritrovamento. Ci stringiamo intorno alla famiglia per queste ore di apprensione e di ansia nella speranza che la situazione possa risolversi stesso in giornata con il suo ritrovamento”.
L'articolo Scomparsa da venerdì 23enne nel Salernitano, l’appello per trovare Brenda Cuomo proviene da Il Fatto Quotidiano.