Ventiquattrenne estrattadalle lamiere dell’auto dopo un’uscita di strada
Una ragazza di 24 anni è stata soccorsa intorno alle 3 della notte fra sabato e domenica per le ferite riportate in un incidente stradale accaduto in via Roveredo, a Pordenone.
Per cause in corso di accertamento da parte della polizia, la giovane ha perso il controllo del veicolo e la macchina si è ribaltata su un fianco. La ventiquattrenne è rimasta imprigionata fra le lamiere.
Sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e quello dell’automedica provenienti da Pordenone insieme ai vigili del fuooc che, in una ventina di minuti hanno liberato la giovane dall’abitacolo.
Il personale medico infermieristico ha ricoverato in ambulanza la ragazza all’ospedale Santa Maria degli Angeli. Per lei con una lesione grave a una gamba. La giovane non è in pericolo di vita.
Nel primo pomeriggio, poi, i vigili del fuoco di San Vito al Tagliamento sono intervenuti tra San Vito e Chions, in località Torrate sulla provinciale 1, per l’uscita di strada di un’auto con a bordo tre occupanti (di cui due minori). Il veicolo si è rovesciato abbattendo un cartellone pubblicitario.
I pompieri hanno messo in sicurezza l’auto provvedendo al recupero dei beni e dei documenti rimasti all’interno mentre le persone, uscite autonomamente dall'abitacolo, hanno riportato lievi ferite e sono state portate precauzionalmente in ospedale dal personale sanitario.