Siviglia, Gomez: "La finale è un'opportunità per coronare un anno difficile" - Montiel: "Daremo tutto" - Mir: "La coppa deve tornare a casa"
SEVILLAFC.ES - Al termine della sfida di campionato persa 2-1 in casa contro il Real Madrid , il fantasista del Siviglia , Alejando ' Papu ' Gomez , ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo match che attende gli andalusi, la finale di Europa League contro la Roma , in programma mercoledì 31 maggio alle ore 21 alla Puskas Arena di Budapest. Queste le sue parole:
"Ora ci aspetta la finale, è una grande opportunità per coronare un anno difficile con un titolo. È quello che vogliamo tutti e daremo tutto per riportare la coppa a casa".
Anche il terzino destro argentino, Gonzalo Montiel , ha parlato dopo il fischio finale di Siviglia- Real Madrid . Le sue dichiarazioni:
"Dobbiamo cambiare mood in vista della finale, ci alleneremo e resetteremo per affrontarla nel migliore dei modi. Lo diciamo ai tifosi: state tranquilli perché daremo tutto, puntiamo al titolo e speriamo di poterlo ottenere".
Protagonista con il gol che aveva aperto la partita, Rafa Mir , infine, ha detto la sua sulla finale contro la Roma:
"Abbiamo dimostrato che la squadra è unita e che funziona fino alla fine, siamo arrivati in finale con fiducia e voglia. La coppa deve tornare a casa a tutti i costi e lavoreremo al massimo per riuscirci".
VAI ALLE INTERVISTE ORIGINALI