Rovigo-Padova, Finale Top10 rugby 2023 in DIRETTA: in palio lo scudetto
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale di Rovigo-Padova, finale del Top10 rugby 2023. Alle ore 21.00, presso lo Stadio Lanfranchi di Parma, scatta l’ora x per il derby che assegnerà lo Scudetto del massimo campionato italiano, che per l’ultima volta ha visto ai nastri di partenza 10 team. Si affronteranno le favorite della vigilia, compagini che chiudono in testa la stagione regolare da ormai tre stagioni.
Dopo aver rischiato non poco nelle semifinali contro il Colorno, Rovigo proverà a raggiungere il bottino pieno nell’eterna sfida ai corregionali. Combattuta, ma non risolta al fotofinish, la semifinale di Padova. Sfida che si preannuncia combattutissima, con le compagini finaliste che nella regoular season si sono divise la posta aggiudicandosi una gara ciascuno.
FORMAZIONI UFFICIALI
Femi-CZ Rovigo Delta: Diederich Ferrario, Moscardi, Tavuyara, Van Reenen, Sarto, Montemauri, Chillon, Casado Sandri, Stavile, Cosi, Lindsay, Steolo, Swanepoel, Giulian, Quaglio. A disposizione: Ferraro, Leccioli, Pomaro, Ferro, Sironi, Lubian, Bazan Vélez, Uncini. Allenatore: Alessandro Lodi
Petrarca Rugby: Lyle, Esposito, De Masi, Broggin, De Sanctis, Faiva, Tebaldi, Trotta, Nostran, Casolari, Panozzo, Galetto, Hughes, Cugini, Spagnolo.
A disposizione: Borean, Carnio, Bizzotto, Michieletto, Ghigo, Citton, Capraro, Montagner. Allenatore: Andrea Marcato
La finalissima Scudetto tra Rovigo e Padova inizierà alle 21.00. Sarà possibile seguire l’evento in diretta TV su Rai2, ed in streaming su Raiplay. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta minuto per minuto del match. Buon divertimento e buon rugby a tutti!
Foto: LaPresse