Il padre esce di strada e l’auto si ribalta nel fosso: figli illesi, madre ferita
Una famiglia maniaghese, genitori e due figli, un adolescente e un bambino, è rimasta coinvolta in un incidente stradale dopo la mezzanotte lungo la Cimpello-Sequals, al chilometro 18+600.
Per cause al vaglio dei carabinieri della compagnia di Spilimbergo, il papà al volante ha perso il controllo della Opel Zafira circa 500 metri prima dell’uscita di Spilimbergo.
L’auto è finita nel fossato che costeggia la superstrada, rovesciandosi su un fianco dopo una breve carambola. Tutti e quattro gli occupanti sono riusciti a uscire da soli dall’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Spilimbergo, l’ambulanza e l’elicottero inviati dalla Sala operativa regionale dell’emergenza sanitaria.
Solo la mamma è rimasta ferita ed è stata trasportata a bordo dell’ambulanza all’ospedale. Qui è stata accolta in codice giallo, che segnala un quadro clinico di media gravità. Marito e figli invece sono rimasti illesi.
I pompieri di Spilimbergo hanno messo in sicurezza l’auto e lo scenario. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.