Non fa rientro a casa, disperso un 75enne: scattate le ricerche
ARTA TERME. È uscito dalla sua casa ad Arta Terme a piedi, senza telefono e documenti. E dalle 15 di venerdì 5 maggio Guido Ferigo, 75 anni, residente ad Arta Terme, non ha più fatto rientro.
In serata sono stati i familiari a dare l’allarme quando non l’hanno visto rientrare. Sono così scattate le ricerche ed è stato allestito il campo base.
Tutta la zona è stata perlustrata dai volontari della Protezione civile di Arta Terme, dai vigili del fuoco e dal Soccorso alpino. A seguire personalmente tutte le fasi delle ricerche è stato il primo cittadino Andrea Faccin.
In base alle segnalazioni che sono giunte da alcuni residenti, il 75 enne è stato avvistato mentre camminava in direzione di Zuglio verso le 15.30.
L’appello della Protezione civile è di avvisare immediatamente le forze dell’ordine se qualcuno dovesse avere delle informazioni o se avesse visto Ferigo.