LIVE Tirreno-Adriatico 2023, tappa di oggi in DIRETTA: Filippo Ganna deve difendersi sugli strappi di Tortoreto
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Amiche e amici di OA Sport, appassionati di ciclismo, buongiorno a tutte e a tutti e benvenuti alla Diretta LIVE testuale della quarta tappa della Tirreno-Adriatico 2023! Dopo la cronometro e due frazioni per velocisti, quest’oggi ad attendere i corridori ci sarà un percorso tutt’altro che agevole.
Previsti oggi 217 chilometri totali da Greccio a Tortoreto: inizialmente, nella prima parte del percorso, si sfioreranno anche i 1000m di altitudine in quel di Cittareale ma con una salita progressiva, non particolarmente impegnativa. Negli ultimi 50 km si affronterà un circuito da ripetere tre volte con strappi a Tortoreto (3.2 km al 6.9%) ove è posto il traguardo finale.
Filippo Ganna dovrà guardarsi dagli avversari in occasione dei suddetti strappi, essendo una tappa particolarmente importante in ottica classifica generale; occhio, dunque, a corridori come i compagni di squadra dell’azzurro, il neerlandese Thymen Arensman e il britannico Thomas Pidcock.
Ciclismo, Filippo Zana: “Posso ancora migliorare in salita. La squadra ha fiducia in me”
Grazie alla nostra Diretta LIVE testuale, a partire dalle ore 10:20, potrete seguire integralmente la tappa di oggi con aggiornamenti costanti e in tempo reale per non perdere davvero nulla. A più tardi, non mancate!
Foto: LaPresse