LIVE MotoGP, GP Thailandia 2022 in DIRETTA: FP3 in tempo reale, è caccia alla Q2 per Bagnaia e Bastianini
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Come seguire le libere e le qualifiche in tv/streaming – La cronaca della FP1 – La cronaca della FP2 – La presentazione delle qualifiche
Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE delle prove libere 3 del GP di Thailandia, 17° round del Mondiale 2022 di MotoGP. Sulla pista di Buriram assisteremo a un turno molto importante che andrà a definire il quadro dei piloti qualificati ai due stint delle qualifiche odierne.
Assisteremo a un nuovo confronto tra Fabio Quartararo e Francesco Bagnaia. Il francese della Yamaha si presenta ai nastri di partenza con un margine di 18 lunghezze nella graduatoria generale su Pecco, autore di un errore molto grave nel corso dell’ultima gara a Motegi (Giappone). Il transalpino, tuttavia, si augura di avere una M1 più competitiva su questo layout rispetto ai fine-settimana passati.
Ducati, infatti, nelle ultime sei gare ha sempre vinto e si è già aggiudicata il titolo mondiale costruttori. Bagnaia, per questo, ha una grande occasione, ma non potrà permettersi altre battute d’arresto. Interessante sarà poi capire come si comporteranno l’Aprilia del terzo classificato nella graduatoria generale, lo spagnolo Aleix Espargaró, Enea Bastianini con la Ducati del Team Gresini e Marc Marquez, apparso in ripresa dal punto di vista fisico in Giappone, citando il quarto posto ottenuto nella corsa domenicale in terra nipponica. Da capire anche quello che ci riserverà il meteo visto che la pioggia potrebbe far visita e quindi rendere impossibile migliorare i tempi già ottenuti ieri sull’asciutto.
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE delle prove libere 3 del GP di Thailandia, 17° round del Mondiale 2022 di MotoGP: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Si cominci alle 05.50 italiane, mentre la FP4 dalle 09.25 a precedere le qualifiche dalle 10.05 italiane. Buon divertimento!
Foto: MotoGP.com Press