LIVE Sinner-Vukic, Atp Sofia 2022 in DIRETTA: c’è l’australiano verso le semifinali
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
12.35 Fabio Fognini e Simone Bolelli sono stati sconfitti da Fallert e Otte nella semifinale di doppio con il punteggio di 6-3, 7-5. A breve inizierà il confronto tra Majchrzak e Huesler, al termine del quale toccherà a Lorenzo Musetti scendere in campo per sfidare Struff. Dopo queste due sfide, e non prima delle ore 17.00, Sinner sfiderà Vukic.
Buon pomeriggio amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del match fra Jannik Sinner e Aleksandar Vukic, valido per i quarti di finale dell’Atp 250 di Sofia.
Sinner ha iniziato con il piede giusto il suo torneo, regolando 6-3 6-4 il portoghese Borges, non concedendo neanche una palla break. L’altoatesino non ha offerto una prova priva di errori, ma ha giocato bene nei momenti più importanti, mostrando anche una condizione migliore rispetto a quella palesata a Bologna in Coppa Davis. Il numero uno azzurro deve difendere il titolo vinto lo scorso anno (aveva vinto in Bulgaria anche nel 2020).
Vukic ha già mietuto una vittima italiana: Fabio Fognini ne ha fatto le spese al primo turno. L’australiano si è ripetuto rimontando Fernando Verdasco al secondo turno, conquistando il secondo quarto di finale a livello Atp dopo quello a inizio stagione ad Adelaide. Il tennista di Sydney ha già affrontato un tennista italiano: Lorenzo Musetti l’ha sconfitto in quel di Pune.
Un precedente fra i due che risale al torneo 250 di Melbourne dello scorso anno, quando Sinner vinse 6-2 6-4. Un impegno non difficile per l’allievo di Simone Vagnozzi, ma da affrontare con grande convinzione.
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della sfida tra Sinner e Vukic, quarti di finale dell’Atp 250 di Sofia. Si comincia non prima delle ore 17.00 italiane. Buon divertimento!
Foto: Lapresse