CALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo venerdì 9 luglio 2021 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 18:10 – Dalla Francia: la Roma ha messo nel mirino Kurt Zouma (26), calciatore del Chelsea allenato a Londra da Mourinho. Il difensore centrale vuole cambiare aria, su di lui ci sono anche Everton e Wolverhampton. (Telefoot)
Ore 17:40 – Nome nuovo per il terzino sinistro: la Roma è interessata a Vitaly Mykolenko (22), laterale mancino di Dinamo Kiev e dell’Ucraina. Richiesta alta, operazione non semplice. (Tele Radio Stereo)
Ore 15:15 – Su Gonzalo Villar (23), c’è ancora l’Atletico Madrid. Il prezzo del cartellino del centrocampista giallorosso si aggira attorno ai 15 milioni, anche se per investire quella cifra i colchoneros devono prima cedere, con Hector Herrera e Lucas Torrerira primi della lista. (as.com)
Ore 14:10 – Jannik Vestergaard (29), è uno degli obiettivi della Roma per la difesa: Il club giallorosso dovrà vedersela col Tottenham per strappare al Southampton il difensore di quasi 2 metri pagato 25 milioni nel 2018. (The Athletic)
Ore 11:40 – Robin Olsen (31) ha mercato dopo il buon Europeo disputato con la sua Svezia e sulle tracce oltre a Real Sociedad e Lille, negli ultimi giorni si sono aggiunti anche Atletico Madrid e West Ham. (AS)
Ore 9:50 – Offerta del Nizza per Justin Kluivert (21), calciatore che non rientra nei piano di Mourinho e già finito nella lista B della Roma: il giocatore ha rifiutato però la destinazione francese. (Sky Sport)
Ore 9:00 – Rui Patricio (33) ormai può considerarsi un giocatore della Roma: si attende solo l’annuncio. Il portiere ha deciso di rinunciare a 10 giorni di vacanza per mettersi subito a disposizione di Mourinho. (Il Messaggero)
Ore 8:30 – Edin Dzeko (35), salvo sorprese, resterà un altro anno alla Roma: Mourinho ha dato rassicurazioni al calciatore, confermandogli che sarà al centro del progetto. (Gazzetta dello Sport)
Seguono aggiornamenti…