Schianto sulla Treviso-Mare a Musile, un morto e due feriti
MUSILE. Scontro mortale sulla Treviso-Mare in territorio di Musile. Nell'impatto tra un pick-up per la disinfestazione dagli insetti e un camion che trasportava cemento, ha perso la vita l'autista del primo veicolo, lungo la strada che dalla Fossetta collega a Caposile. La vittima è Valentino Polato, di Musile, aveva 32 anni.
Feriti anche l'altro autotrasportatore coinvolto, estratto dalle lamiere e una terza persona che era a bordo con lui. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri oltre ai mezzi di soccorso del 118.
I pompieri arrivati da San Donà e Treviso con l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dal furgone il conducente. Purtroppo il medico del SUEM ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo.
Estratto dalla cabina del camion anche l’autista rimasto incastrato. L’uomo è stato stabilizzato dai sanitari e trasferito in ospedale. Ferito anche il passeggero del camion pure lui preso in cura dai sanitari. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono in fase di ultimazione.