Mourinho, cambia l’orario di arrivo: atterrerà a Ciampino alle 14, poi quarantena a Trigoria. Presentazione rinviata alla prossima settimana
ULTIMO AGGIORNAMENTO – Cambia ancora l’orario e il luogo dell’arrivo di Mourinho a Roma: il portoghese, afferma Angelo Mangiante di Sky Sport, atterrerà alle 14 a Ciampino, e non a Fiumicino come anticipato dal portale on line del Corriere dello Sport.
Josè Mourinho will land in Rome tomorrow at 14.00
He begins his new adventure in Italy with #AsRoma. @SkySport— Angelo Mangiante (@angelomangiante) July 1, 2021
AGGIORNAMENTO ORE 19:30 – Novità sull’arrivo di Mourinho a Roma: il portoghese dovrà osservare la quarantena di cinque giorni, per cui non potrà abbracciare i propri nuovi tifosi.
Dunque, secondo il sito del Corriere dello Sport, lo Special One non arriverà a Ciampino, bensì a Fiumicino con un volo privato, tra le 13 e le 14, e sarà immediatamente portato a Trigoria uscendo da un’uscita riservata.
Quindi svolgerà il periodo di isolamento nel centro sportivo. Per quanto riguarda la conferenza di presentazione, il tanto atteso evento non potrà esserci prima della prossima settimana.
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’attesa è praticamente finita. José Mourinho sbarcherà domani nella Capitale per cominciare la sua avventura alla guida della Roma.
C’è da sciogliere il nodo quarantena: l’allenatore portoghese infatti potrebbe anche essere costretto a stare 5 giorni in isolamento domiciliare per aver recentemente fatto tappa a Londra.
Inoltre, su Instagram, lo Special One ha confermato il suo arrivo pubblicando i suoi saluti a Setubal, dove si trova al momento. Di seguito potete vedere il post Instagram di Mourinho.