Gp Austria F1 2021, Verstappen: “Saremo tutti più vicini” [ VIDEO ]
Max Verstappen non crede che questa domenica al Red Bull Ring sarà tutto così agevole per lui come nel Gp della Stiria mentre Lewis Hamilton ammette la superiorità dei rivali
Verstappen molto prudente in vista del Gp d’Austria al Red Bull Ring
Non sarà così facile. Questo è il Max-pensiero per la seconda gara consecutiva sulla pista austriaca, che domenica lo ha visto dominare. “Siamo sullo stesso circuito ma ci saranno mescole diverse – avverte l’olandese leader del Mondiale – e tutti imparano tanto da una settimana all’altra. Ci sarà una lotta molto più ravvicinata e non credo che sarà tutto così lineare come la settimana scorsa”.
Lewis Hamilton sulla difensiva al Red Bull Ring vede gli avversari sempre più forti
Le bastonate prese da Verstappen e dalla Red Bull in questa fase della stagione lo hanno piegato ma non spezzato. Del resto non potrebbe essere altrimenti per Hamilton che deve tenere duro in un momento molto complicato. Tuttavia non nasconde un palpabile pessimismo: “Ogni anno è difficile e sto dando tutto. Non penso di poter fare di più. Posso soltanto essere coinvolto il più possibile con il team ma la Red Bull ha un pacchetto più forte”.
L'articolo Gp Austria F1 2021, Verstappen: “Saremo tutti più vicini” [ VIDEO ] proviene da .