Dua Lipa: «Che dolce Anwar Hadid quando posta foto in cui sono bruttina»
Anche Dua Lipa, 25 anni, come la maggior parte delle donne, detesta le foto in cui viene «bruttina». La maggior parte delle donne, tuttavia, vedendo comparire le immagini a cui darebbero fuoco sul profilo social del fidanzato/compagno/marito, si sentirebbero legittimate a un tanto rapido quanto rancoroso addio. La venticinquenne cantautrice britannica no. Lei si intenerisce quando il suo ragazzo, il modello Anwar Hadid, 22 anni, fratello di Bella e Gigi, posta sue foto che a lei non piacciono affatto.
Dua Lipa l’ha rivelato parlando con l’edizione britannica di Vanity Fair che le dedica la copertina: «Penso sia dolce che a lui piacciano foto di me un po’ brutte. Io lo guardo e gli faccio: “Davvero?”. E lui: “La adoro”. Quindi gliela lascio postare, benché io la odi».
Nell’intervista a Vanity Fair Dua Lipa ha anche rivelato nuovi dettagli del confinamento vissuto a Londra col modello a cui è legata dal 2019: «Un sacco di tempo passato in giardino, a leggere, a rilassarsi e ad ascoltare musica». I due durante il lockdwn hanno anche «giocato alla Xbox e imparato nuove ricette. Ad esempio l’agnello maeloubah, un piatto palestinese: il papà di Anwar ci ha spiegato come prepararlo». Per scandire il trascorrere del tempo, Dua e Anwar avevano trovato anche un altro curioso stratagemma: colorarsi periodicamente i capelli di colori differenti. «Ogni settimana Anwar mi faceva una tinta diversa», aveva rivelato la cantautrice inglese, qualche mese fa, a British Vogue. «Rosa, arancione, rosso, è stato davvero divertente».