Ciabatte da mare uomo, chi non ha già provato a cercare nei meandri della scarpiera il paio dell'anno scorso, e non ha nessuna voglia di farlo, sarà interessato a scoprire i modelli estivi di tendenza e i sandali da spiaggia must have del 2021. Per guidarvi nella scelta del pezzo giusto, abbiamo fatto un giro nelle boutique online dedicate alle grandi firme della moda uomo e selezionato per voi i migliori stili di ciabatte da mare uomo dell'estate 2021, tra grandi classici rivisitati, silhouette originali e collaborazioni speciali da portare sulla sabbia per un beach look approvato da Vogue.
Il design dei sandali in gomma firmati Balenciaga è un ibrido tra una ciabatta da piscina e una sneakers. Perfetti se amate lo stile cyber pop.
Il modello “clog” della collezione Bottega Veneta estate 2021 è realizzato in gomme e dotato di una fascia per il tallone, perfetto per lunghe camminate ed escursioni in spiagge rocciose.
L'infradito firmata Christian Louboutin si fa notare per l'inconfondibile suola rossa e il decoro di borchie a cono sulle fasce.
I sandali incrociati, visti in passerella con la collezione di moda uomo Fendi PE21, sono realizzati in paglia intrecciata e riproducono il motivo FF su tutto il perimetro della suola.
Suola oversize e silhouette “aliena” caratterizzano le ciabatte da mare uomo Givenchy disegnate da Matthew Williams.
Il sandalo in gomma della collezione Gucci PE21 ha una punta a sabot traforata con il motivo Monogram doppia G e una suola importante a carro armato.
Quelle del brand giapponese Suicoke sono le ciabatte mare più amate dagli influencer. Inconfondibili per il design originale con fasce regolabili.
Il modello slides firmato Valentino Garavani è realizzato in gomma con borchie metalliche Stud e suola effetto pelle.